Sportività allo stato puro.
Audi S4 berlina.

Audi S4 berlina si fa ammirare con un design sportivo: il design degli interni e degli esterni è valorizzato da elementi della linea S, che la distinguono immediatamente dal modello standard. Il motore, invece, regala una resa davvero potente con scatti da 0 a 100 km/h in soli 4,8 secondi.

Offerte (2)

Il vestito adatto a una sportiva

Il vestito adatto a una sportiva

Audi S4 berlina sprizza sportività da tutti i pori. Vista da dietro, ad esempio, si è attratti dallo straordinario diffusore S con profilo in alluminio opaco e dai quattro terminali di scarico cromati specifici S, mentre da davanti colpiscono le particolari prese d’aria e la griglia del radiatore della Singleframe con struttura a nido d'ape e inserti in alluminio opaco. Le minigonne laterali risaltano con un accattivante grigio selenio; i cerchi in lega sono disponibili di serie da 18 pollici, ma su richiesta si può accedere alla vasta gamma di optional Audi Sport, che includono cerchi da 19 pollici.

Adrenalina da vivere

Adrenalina da vivere

Audi S4 berlina è dotata di un motore da tre litri V6 TDI. Accelerare da 0 a 100 km/h richiede solo 4,8 secondi grazie ai 255 kW (347 CV) e a una coppia massima di 700 Newton metri. La velocità massima è limitata elettronicamente a 250 km/h. Il propulsore di ultima generazione, il sistema mild hybrid standard da 48 volt con alternatore-starter azionato a cinghia, di serie, e la batteria agli ioni di Litio permettono efficienza e comfort senza precedenti. Ma Audi S4 berlina non smette di stupire: quando si rilascia l’acceleratore a una velocità inferiore ai 160 km/h, il motore di Audi S4 berlina “veleggia” a motore spento in modo da ridurre i consumi.

Plasmata per qualsiasi percorso

Plasmata per qualsiasi percorso

Audi S4 berlina è 23 millimetri più bassa rispetto al modello base grazie alle sospensioni sportive S con taratura più rigida di molle e ammortizzatori. Su richiesta, sono disponibili le sospensioni sportive S con regolazione degli ammortizzatori, che permettono al veicolo di adattarsi elettronicamente a diverse situazioni, offrendo una dinamica di guida ancora maggiore ed elevati livelli di comfort.